Descrizione del lavoro
Per azienda cliente attiva nel settore del retail di lusso, si ricerca una figura di Supporto Applicativo da inserire presso la sede di Varano Borghi (VA). La risorsa, in presenza e a tempo pieno, si occuperà di fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti interni, gestendo quotidianamente l’analisi e la risoluzione di problematiche tecniche, le richieste di assistenza e mantenendo una comunicazione efficace con i diversi reparti per garantire un servizio puntuale e di qualità.
Sede di lavoro
Varano Borghi (VA), con possibilità di spostamenti occasionali presso le sedi e i punti vendita di Varese.
Sede di lavoro
Varano Borghi (VA), con possibilità di spostamenti occasionali presso le sedi e i punti vendita di Varese.
Profilo richiesto
Profilo ideale
Competenze tecniche richieste
- Esperienza in attività di supporto applicativo e tecnico
- Ottime capacità analitiche e di troubleshooting
- Eccellenti doti comunicative per interagire in modo chiaro e professionale con colleghi e clienti interni
- Precedente esperienza nella gestione di sistemi IT e utilizzo di software di ticketing
- Approccio orientato al servizio e al problem solving
Competenze tecniche richieste
- Conoscenza delle logiche di comunicazione tra sistemi (API REST, PubSub)
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Padronanza del sistema operativo Windows
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza di Google Workspace (Gmail, Drive, ecc.)
- Capacità di fornire assistenza remota
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
30000 € - 40000 € / anno
Veicolo :
no
Temps de travail hebdomadaire :
40